Ultima modifica: 25 Settembre 2016

Bravi i ragazzi dell’Istituto Comprensivo 3 che portano a casa le borse di studio Solidiamo

Con Solidiamo Formazione Borse di studio ai ragazzi più meritevoli del Comprensivo 3
Posted by Isco3
Ieri mattina alla Villa comunale premiazione di Solidiamo Formazione: tanti i ragazzi del Comprensivo 3 che hanno ritirato la targa e il premio in denaro.

Un premio che prevede 280 Borse di studio all’anno.  Alla presenza delle massime autorità della città, della dirigente scolastica, professoressa Monica Fontana, della vicaria, professoressa Francesca Pacciani, si è svolta di fronte a genitori e parenti commossi la cerimonia di premiazione.
Il progetto “Solidiamo”, prevede il taglio del 50% delle indennità di funzione di Sindaco, Assessori e Presidente del Consiglio comunale e dei gettoni di presenza dei Consiglieri comunali, accantonando i soldi risparmiati in un fondo speciale denominato “Solidiamo”, per finanziare progetti di natura sociale rivolti agli anziani e ai giovani della nostra Città meno fortunati.
All’interno di “Solidiamo” è stato definito il progetto “FormAzione” con il quale sono erogate, a favore dei ragazzi della nostra città, circa 280 Borse di Studio all’anno.

Articolo con foto https://isco3.wordpress.com/2016/09/25/con-solidiamo-formazione-borse-di-studio-ai-ragazzi-piu-meritevoli-del-comprensivo-3