Ultima modifica: 22 Settembre 2023

SCUOLA DELL’INFANZIA: dalle 08:00 alle 12:15

SCUOLA PRIMARIA: DALLE 08:15 ALLE 12:30

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: DALLE 08:00 ALLE 13:00

Organizzazione del primo giorno di scuola

SCUOLA PRIMARIA (plessi Ignazio De Luca, Dante Alighieri, Pietro Tiravanti).

I soli alunni delle classi prime, per la sola giornata del 12 settembre 2023, entreranno alle ore 09:15, accompagnati dai genitori, e saranno accolti nel piazzale antistante il portone d’ingresso da parte dei docenti di classe e del responsabile di plesso.

Gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte entreranno alle ore 08:15.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il giorno 12 settembre 2023 gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 08:00, dal portone principale ingresso alunni (secondo piano sottostrada), accompagnati dai soli genitori, e saranno accolti in Aula Sinopoli (Aula Magna) dal Dirigente scolastico e dai docenti del Consiglio di classe.

Le classi seconde e terze, solo per la giornata del 12 settembre,  entreranno alle ore 09:00

MODULISTICA DA CONSEGNARE IL 12 SETTEMBRE 2023

Si comunica inoltre che il 12 settembre 2023, giorno di avvio delle attività didattiche, le famiglie di tutti gli alunni dell’I.C. “Frosinone 3” dovranno produrre la seguente documentazione, presente sul sito dell’Istituto nella sezione Modulistica› Modulistica per le famiglie https://www.comprensivofrosinone3.edu.it/modulistica-famiglie :
• Modulo Informativa sintetica famiglie;
• Liberatoria immagini e riprese video;
• Liberatoria pubblicazione immagini e video;
• Uscita autonoma alunni al termine delle lezioni;
• Autorizzazione uscite nel territorio.
Tale modulistica, debitamente compilata e firmata, andrà consegnata al coordinatore di classe il 12 settembre o al massimo tassativamente entro il giorno 13 settembre. Qualora si fosse impossibilitati alla stampa dei suddetti moduli, la scuola provvederà a fornire agli alunni, su richiesta, il formato cartaceo il giorno 12 settembre stesso.